Leonardo Benedetti sarà ceduto dalla Sampdoria in questa sessione di mercato, ecco i club interessati al giocatore…
La Sampdoria ha messo parecchi calciatori sul mercato e Leonardo Benedetti è uno di questi, dopo l’esperienza in prestito all’Imolese in Serie C potrebbe profilarsi una nuova avventura. Infatti alcuni club di Serie B hanno messo gli occhi sul talento classe 2000 nativo di La Spezia. In cadetteria le neopromosse Bari e Sudtirol hanno già sondato il terreno. Le due società hanno in mente un progetto molto ambizioso non solo per mantenere la categoria ma, soprattutto i galletti addirittura per tentare il doppio salto dalla Serie C direttamente alla Serie A.
Mentre in Serie C il Cesena avrebbe avviato i contatti per capire la volontà della Sampdoria e del calciatore. Ad ogni modo dopo aver risolto le situazioni legate al cambio di proprietà la società blucerchiata dovrà anche capire cosa fare di molti giocatori richiesti sul mercato.
La salvezza con l’Imolese
Calciomercato Sampdoria, tre club su Leonardo Benedetti. I nomi
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, Lanna fissa l’obiettivo per la prossima stagione. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco la lista di Allegri: tutti gli obiettivi
Quest’anno Leonardo Benedetti è sceso in campo con la maglia dell’Imolese in 39 occasioni mettendo a segno 6 reti e fornendo un assist. Le sue prestazioni hanno contribuito al club di mantenere la categoria, nonostante il quartultimo posto nella stagione regolare. Al play-out l’Imolese ha affrontato la Pistoiese e dopo la sconfitta dell’andata 2-1 e bastato l’1-0 del ritorno per rimanere in Serie C per il miglior posizionamento in classifica (quartultima l’Imolese e terzultima la Pistoiese).