La Sampdoria sta valutando la partenza di Leonardo Benedetti in questa sessione estiva di calciomercato…
La Sampdoria quest’estate farà partire molti giocatori ma anche molti giovani per fare esperienza, potrebbe essere il caso di Leonardo Benedetti direzione Ascoli. Il classe 2000 sta cercando una nuova squadra dopo l’ano in prestito all’Imolese in Serie C e la piazza ascolana potrebbe fare al caso suo. Soprattutto perché bianconeri e blucerchiati hanno un altro nome da discutere.
Stiamo parlando di Dario Saric, centrocampista classe ’97 che si è messo particolarmente in luce in cadetteria quest’anno. Con la maglia dell’Ascoli è sceso in campo in Serie B 31 volte con 3 reti e 4 assist dimostrando tutto il suo valore, non è un caso che un club come la Sampdoria lo abbia notato. Come riporta Il Corriere Adriatico la partenza di Benedetti da Genova ad Ascoli potrebbe favorire quella di Saric ma col percorso inverso.
La salvezza con l’Imolese
Calciomercato Sampdoria, Benedetti avvicina Saric. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani ha due obiettivi per la porta. Nomi e cifre
Leonardo Benedetti quest’anno ha contribuito alla salvezza dell’Imolese in Serie C e potrebbe tentare il salto in cadetteria. Ascoli sembra la piazza ideale per crescere e fare esperienza senza pressione. Dario Saric invece sembra invece a livello successivo, ossia quello del salto in Serie A dopo aver dimostrato tutto il suo valore in Serie B. Ascoli e Sampdoria potrebbero venirsi incontro e chiudere il doppio passaggio dei calciatori, Benedetti a farsi le ossa in Serie B mentre Saric a tentare l’approccio col calcio della Serie A.