Il Bari è ancora interessato a Leonardo Benedetti in questo calciomercato: alla Sampdoria può tornare Giuseppe Sibilli?
La Sampdoria ha iniziato il suo calciomercato. I blucerchiati nei primi giorni di agosto sono molto attivi e stanno definendo diverse operazioni sia in entrata che in uscita, con Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen, Samuel Ntanda e Gennaro Tutino in partenza e Mavin Cuni arrivato. Con Jordan Ferri che, a breve, sarà ufficializzato.
Ci sono, però, da definire altre situazioni, come quella di Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000, già un anno fa e a gennaio è stato tra i nomi più chiacchierati per la Sampdoria, sempre con un occhio al Bari, dove ha giocato nella stagione 2022/23, sfiorando anche la promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti a Bari?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti a Bari in cambio di Giuseppe Sibilli? Affare in corso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Mancini ha chiesto informazioni per Simone Pafundi
Stando a quanto riporta Tuttosport, Benedetti è ancora nel mirino della società pugliese, che ha rinnovato il suo interesse per il classe 2000. E così torna anche in auge la possibilità di uno scambio con Giuseppe Sibilli, che a Genova ha lasciato un buon ricordo e che è tornato al Bari dopo sei mesi positivi a Genova. Con tanto di goal nel ritorno del playout contro la Salernitana.
La Sampdoria non ha esercitato il diritto di riscatto per 500.000 euro e Sibilli è tornato alla base. Le vie del mercato, però, sull’asse con Bari sono ancora aperte.