Il calciomercato della Sampdoria è bollente in entrata e in uscita, l’Entella ci prova per due giocatori di Gregucci e Foti.
La Sampdoria continua a muoversi con decisione sul mercato, sia in entrata sia in uscita. Andrea Mancini è al lavoro per consegnare ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti una squadra più completa e competitiva in vista della seconda parte di stagione, nella quale i blucerchiati puntano a recitare un ruolo da protagonisti nel campionato di Serie B.
Sul fronte degli acquisti sono già arrivati diversi rinforzi, mentre tra le uscite spiccano quelle di Estanis Pedrola, rientrato in Spagna dove ha subito lasciato il segno con un gol al Real Zaragoza, e di Andrei Coubis, trasferitosi in Romania. Ma il capitolo delle cessioni non è ancora chiuso: sono ancora numerosi i giocatori che potrebbero lasciare Genova nel corso di questa sessione invernale.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, l’Entella mette nel mirino due giocatori di Gregucci e Foti. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Magalini insiste per Leonardo Benedetti e Marvin Çuni. Le novità
Tra i possibili partenti rientrano anche Simone Romagnoli e Leonardo Benedetti. Entrambi hanno attirato il forte interesse della Virtus Entella, alla ricerca di rinforzi di spessore per alimentare la corsa salvezza. Per Benedetti, inoltre, non manca la concorrenza: sul centrocampista classe 2000 si sono mosse anche Bari e Reggiana, pronte a sondare la possibilità di portarlo via da Genova in questo mercato invernale.




