Sul fronte calciomercato, la Sampdoria lo ha messo in vendita e l’Empoli vuole riprendere Bartosz Bereszynski nonostante il non riscatto.
Dopo aver fatto la preparazione estiva in ritiro con la Sampdoria, Bartosz Bereszynski si è trasferito in prestito all’Empoli, squadra con cui ha militato in Serie A e raggiunto la salvezza. Il club toscano ha deciso però di non pagare i 2 milioni stabiliti per il riscatto del giocatore polacco, che dunque torna, forse solo di passaggio, a Genova.
Ma il suo futuro è ancora tutto da decidere, la Sampdoria lo vorrebbe vendere per far cassa e finalizzare il mercato che dovrà vedere diversi giocatori in entrata per costruire una rosa che possa competere fin da subito per i vertici della classifica.
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski tra Empoli e Cagliari
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli vuole riprendere Bartosz Bereszynski. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru fa gola in Serie A. Le squadre
Intanto l’Empoli nonostante il mancato riscatto, non è tramontata l’idea di riportarlo in Toscana, infatti i dirigenti bianco azzurri starebbe lavorando con la Sampdoria per un nuovo trasferimento del terzino polacco che potrebbe dunque tornare all’Empoli alla corte di un’altro ex blucerchiato Roberto D’Aversa.
Su di lui però c’è anche il forte interesse del Cagliari, con Davide Nicola neo tecnico dei sardi che lo vorrebbe allenare di nuovo dopo averlo avuto ad Empoli.