Sul fronte calciomercato, la Sampdoria sfida l’Empoli per l’attaccante del Parma Gennaro Tutino, reduce dai 20 goal con il Cosenza.
La Sampdoria dopo settimane di ricerca ha finalmente trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi che lascerà Empoli per far ritornerà a Genova dopo la sua avventura da giocatore e affiancherà Andrea Mancini. Al duo toccherà il compito di costruire una squadra che fin da subito possa competere per i vertici della classifica.
Non sarà facile visto il mercato bloccato ma soprattutto visto che parecchi giocatori dopo il prestito faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Perdite molto importanti per i blucerchiati che dovranno provare a rinforzare la rosa con elementi importanti.
Calciomercato Sampdoria, Serie A nel futuro di Gennaro Tutino?
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli prova l’affondo per Gennaro Tutino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi prova l’assalto per Edoardo Soleri. L’indiscrezione
Uno degli obbiettivi per l’attacco blucerchiato della prossima stagione è sicuramente Gennaro Tutino che dopo una stagione super con la maglia del Cosenza con cui ha fatto 20 goal in 35 presenze, tornerà a Parma ma il suo futuro è tutto da scrivere.
Lo stesso attaccante ha dichiarato di voler provare l’esperienza in Serie A, su di lui c’è anche il forte interesse dell’Empoli che ha un intero reparto offensivo da rifondare.