Duello su più fronti tra Sampdoria ed Empoli che ora prendendo Marco Nasti può aiutare Andrea Mancini nella corsa a Simone Pafundi
La Sampdoria non ha ancora la rosa al completo come ammesso anche da Massimo Donati nella conferenza stampa di presentazione in vista della gara contro lo Spezia in Coppa Italia. Uno dei reparti deve ancora essere puntellato è quello offensivo dove potrebbero esserci due nuovi ingressi uno è Luigi Cherubini della Roma su cui però c’è concorrenza di alcuni club, l’altro è Simone Pafundi dell’Udinese.
Ma non solo potrebbero esserci nuovi arrivi anche in difesa a centrocampo e anche sugli esterni, dove Simone Giordano e Nicholas Ioannou continuano ad avere richieste.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta tutto su Simone Pafundi sulle orme di papà Roberto
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli prende Marco Nasti: Andrea Mancini ha una concorrente in meno per Simone Pafundi? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati punta su Coda: giocatore fondamentale. Le parole
Per quanto riguarda Simone Pafundi, l’Empoli è vicina alla chiusura per Marco Nasti dalla Cremonese. Rinforzo importante per il reparto offensivo degli azzurri che potrebbero cosi tirarsi fuori dalla corsa al trequartista dell’Udinese che piace ad Andrea Mancini.
Simone Pafundi potrebbe prendere quella maglia numero dieci rimasta libera dopo la partenza di Gennaro Tutino tornato all’Avellino. Simone Pafundi è stato lanciato proprio da uno che la maglia numero 10 blucerchiata l’ha indossato ovvero Roberto Mancini uno dei suoi grandi estimatori.