L’Empoli insiste per Nikolas Ioannou, arrivato nello scorso calciomercato dal Como: il terzino della Sampdoria, però, non è convinto
Uno dei primi passi del calciomercato della Sampdoria saranno le cessioni. Il compito di Andrea Mancini sarà quello di sfoltire un monte-ingaggi considerato troppo alto e di liberarsi, quindi, dei calciatori che hanno stipeni elevati.
Tra questi anche Nikolas Ioannou, arrivato un anno fa in prestito con obbligo di riscatto nel maxi-affare con il Como, che prese Emil Audero, mandando a Genova anche Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo. Ora, però, il cipriota è nella lista dei partenti, con l’Empoli che sta facendo sul serio per assicurarsi l’esterno, reduce da una stagione – come tutta la Sampdoria – fatta di alti e bassi.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Ioannou
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli insiste per Nikolas Ioannou: ma il giocatore…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut può restare in Serie Bkt. La squadra
Il calciatore, come riporta Il Secolo XIX, non sarebbe convinto della destinazione e continuerebbe a tentennare. I toscani, retrocessi dopo quattro anni di Serie A, stanno cercando di fare una squadra per risalire subito nella massima categoria e hanno individuato in Ioannou il rinforzo giusto.
Nell’ultimo anno a Genova, il terzino sinistro ha giocato un totale di 28 partite, con tre goal e un assist. Dal 2 marzo, però, è rimasto fuori per un infortunio al polpaccio, prima di rientrare in tempo per il playout con la Salernitana nella doppia sfida del 15 e 22 giugno.