skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lemina rimane al Nizza. I dettagli

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Mario Lemina

Mario Lemina non verrà alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato: il Nizza lo ha tolto dalla lista dei trasferimenti

I sentori c’erano, ma ora è diventata una certezza: Mario Lemina non vestirà la maglia della Sampdoria Il ds Daniele Faggiano aveva provato a strappare il francese in prestito dal Nizza, ma gli ultimi sviluppi hanno portato il club della Ligue 1 a prendere un’altra decisione in merito al futuro dell’ex Juventus.

Lemina, come scrive il Secolo XIX, è stato tolto dal mercato. All’inizio della sessione estiva sembrava che potesse partire, poi le due gare da titolare in campionato con lo Stasburgo in Conference League contro il Maccabi Tel Aviv hanno dato luogo a nuovi scenari. Con il giocatore stesso che, in realtà, non era ancora totalmente convinto di venire alla Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Lemina

Calciomercato Sampdoria, Lemina rimane al Nizza. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i sogni per il centrocampo dell’avvocato Romei

Niente ritorno in Serie A, dunque, per Mario Lemina, che con la Juventus aveva vinto due scudetti tra il 2015 e il 2017, partecipando anche alla cavalcata in Champions fino alla finale di Cardiff. In quella gara con il Real Madrid, Lemina disputò gli ultimi dodici minuti delle sue 41 partite in bianconero.

La Sampdoria ora proverà a cercare altrove, con Romei che spera sempre in Dennis Praet. Poi, nel caso, servirà anche una cessione in mezzo per liberare lo spazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!