Mario Lemina non verrà alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato: il Nizza lo ha tolto dalla lista dei trasferimenti
I sentori c’erano, ma ora è diventata una certezza: Mario Lemina non vestirà la maglia della Sampdoria . Il ds Daniele Faggiano aveva provato a strappare il francese in prestito dal Nizza, ma gli ultimi sviluppi hanno portato il club della Ligue 1 a prendere un’altra decisione in merito al futuro dell’ex Juventus.
Lemina, come scrive il Secolo XIX, è stato tolto dal mercato. All’inizio della sessione estiva sembrava che potesse partire, poi le due gare da titolare in campionato con lo Stasburgo in Conference League contro il Maccabi Tel Aviv hanno dato luogo a nuovi scenari. Con il giocatore stesso che, in realtà, non era ancora totalmente convinto di venire alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Lemina
https://www.instagram.com/p/CfTyJYALaPK/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Lemina rimane al Nizza. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i sogni per il centrocampo dell’avvocato Romei
Niente ritorno in Serie A, dunque, per Mario Lemina, che con la Juventus aveva vinto due scudetti tra il 2015 e il 2017, partecipando anche alla cavalcata in Champions fino alla finale di Cardiff. In quella gara con il Real Madrid, Lemina disputò gli ultimi dodici minuti delle sue 41 partite in bianconero.
La Sampdoria ora proverà a cercare altrove, con Romei che spera sempre in Dennis Praet. Poi, nel caso, servirà anche una cessione in mezzo per liberare lo spazio.