Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Lemina in campo col Nizza: ora cosa succede?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Lemina in campo col Nizza: ora cosa succede?

    Calciomercato Sampdoria, Mario Lemina titolare in Nizza-Strasburgo: messaggio del tecnico Favre ai blucerchiati? 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli14 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Mario Lemina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, Mario Lemina titolare in Nizza-Strasburgo: messaggio del tecnico Favre ai blucerchiati? 

    Uno degli obiettivi di calciomercato più caldi degli ultimi giorni, in casa Sampdoria, è quello di Mario Lemina, centrocampista classe 1993 in forza al Nizza. Il ventottenne originario del Gabon e con un passato alla Juventus in Italia, sembrava parecchio vicino ai blucerchiati, che con una trattativa lampo avevano già incassato il suo sì. 

    Nelle scorse ore però non sembra che siano stati fatti passi avanti. Anzi, da che il giocatore pareva fuori dalle gerarchie della squadra, il tecnico del Nizza Lucien Favre lo ha schierato titolare nella sfida allo Strasburgo, valida per la seconda giornata di Ligue 1.

    Potrebbe sembrare un messaggio al calciomercato, quello dell’allenatore dei francesi. Visto e considerato che, nella prima partita di campionato contro il Tolosa, Lemina era solo subentrato, senza partire titolare. Come a dire che al Nizza, in realtà, l’obiettivo della Sampdoria un posto ce l’ha.

    Calciomercato Sampdoria, si cerca ancora la quadra col Nizza per Lemina. Che intanto gioca titolare…

    https://www.instagram.com/p/CfCWpQcrS7N/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

    Calciomercato Sampdoria, Lemina in campo col Nizza. Ora che succede?

    LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente

    Resta da vedere come proseguiranno i dialoghi tra le due società. I francesi della Costa Azzurra vorrebbero 5 milioni di euro, che la Sampdoria verserebbe come diritto di riscatto. La bozza di accordo sarebbe basata infatti su un prestito con l’opzione per il riscatto. Lemina ha un contratto con il Nizza fino al 2024, con un ingaggio che al momento è eccessivo per i blucerchiati (2 milioni di euro netti).

    Per cui la Sampdoria valuta anche le possibilità per ammorbidire sul bilancio quest’onere che sarebbe lo stipendio dell’ex Juventus. Intanto però il Nizza non sta lasciando ai margini Lemina, anzi l’allenatore Favre lo ha lanciato tra i suoi undici titolari contro lo Strasburgo. Dalla prossima settimana le cose dovrebbero farsi sicuramente più chiare. I blucerchiati sono gli unici pretendenti per il centrocampista, che dal canto suo aveva già detto sì all’opportunità di venire a Genova.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    pagelle sampdoria pescara coda pafundi cherubini

    Calciomercato Sampdoria, da Massimo Coda a Lorenzo Venuti: in 10 vanno in scadenza a giugno. Il punto sui rinnovi

    16 Ottobre 2025

    Calciomercato, Honest Ahanor poteva giocare alla Sampdoria: le parole

    10 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Manfredi Donati Fredberg Mancini

    Calciomercato Sampdoria, dieci giocatori in scadenza: cosa faranno Fredberg e Mancini? La lista

    9 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Inter: Chivu, Gasperini modello di ispirazione per i tecnici
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-17
    • Inter: Chivu 'gioca Sommer e non so quando torna Thuram'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-17
    • Inter: Chivu 'mi aspetto di ripartire come abbiamo finito'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-17
    • Il Milan perde Pulisic, lesione al bicipite femorale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-17
    • Champions donne: gol fantasma, Juve protesta 'siamo avvelenati'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.