Nella giornata di preentazione non potevano mancare le domande di calciomercato sulla Sampdoria e Nicola Legrottaglie ha aperto a nuovi arrivi ma a certe condizioni.
La Sampdoria che sta nascendo è una squadra formata dal giusto mix di giovani e giocatori più esperti perché per il campionato di Serie B c’è bisogno anche di esperienza.
Dal calciomercato sono arrivati gente del calibro di Fabio Borini autore di 21 goal la scorsa stagione, Antonio Barreca che sa bene come centrare la promozione e Matteo Ricci altro pupillo di Andrea Pirlo.
Ma il calciomercato sicuramente non si fermerà qui ci sarà sicuramente qualche altro nuovo arrivo in blucerchiato e anche qualche partenza.
Sampdoria, Nicola Legrottaglie non chiude a nuovi arrivi
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: qualcuno arriverà ma…
LEGGI ANCHE Presentazione Sampdoria, Andrea Mancini vinciamo per Luca Vialli
Nel corso della presentazione della Sampdoria, non potevano mancare le domande di calciomercato e se il tecnico Andrea Pirlo ha sviato a ripondere ci ha pensato Nicola Legrottaglie che ha fatto chiarezza:
Ma si ma sicuramente, noi siamo aperti a qualsisi soluzione, noi vi possiamo garantire che faremo il massimo per portare la Sampdoria ad essere super competitiva, come ho sempre detto dall’inizio, noi faremo il massimo poi se qualcuno sarà più bravo di noi gli stringeremo la mano a lui.Da direttore vi garantisco che tutte le persone che fanno parte di questo gruppo garanno sempre il massimo e arriveranno all’ultimo minuto di ogni partita con il sudore e questo è quello che a noi interessa di più. Non sempre si può vincere ma abbiamo le idee chiare su come farlo e con chi. E se avremo la possibilità di prendere questi giocatori lo faremo con le nostre possibità ovviamente.
Dalle parole del direttore si può evicere che hanno la voglia e il desiderio di costruire una squadra ben attrezzata per poter provare a centrare subito la promozione in Serie A e tornare dove li compete.
In questi giorni ci sono stati tanti nomi accostati ai blucerchiati, da Leonardo Bonucci passando per Maistro e tanti altri che sono sfuggiti, ma come ha detto Nicola Legrottaglie bisogna che rispettino le possibilità dei blucerchiati.