skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Pereyra Pirlo

Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie rivela i motivi per cui gli affari di Coda e Pereyra non sono andati in porto 

La Sampdoria si avvicina alla chiusura del calciomercato estivo con una squadra ancora da completare, nonostante i blucerchiati abbiano trattato tanti nomi. Alcuni affari sono andati in porto, e sono arrivati calciatori di spessore come Fabio Borini e Matteo Ricci, ma anche Sebastiano Esposito. Altre trattative, invece, sono sfumate quando sembravano già fatte.

E’ il caso, per esempio, di Massimo Coda e Roberto Pereyra, due giocatori che avrebbero impreziosito non poco la squadra di Andrea Pirlo, con un innesto di qualità, esperienza e, soprattutto, goal. I due calciatori sono stati davvero a un passo dal vestire la maglia della Sampdoria, ma all’ultimo momento c’è stato un passo indietro per entrambi.

A spiegare le ragioni di queste decisioni è stato uno dei protagonisti delle trattative in questione, Nicola Legrottaglie. L’Head of Performance del club di Corte Lambruschini sta portando avanti, insieme ad Andrea Radrizzani e Andrea Mancini, le trattative di mercato della Sampdoria, e ha rivelato ciò che è accaduto con Coda e Pereyra, che all’ultimo momento hanno cambiato idea.

Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: “Pereyra voleva giocare le Coppe. Coda? La Cremonese ha chiuso prima”

Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiani blocca Ivan Mesik a Pescara…

Intervistato da Sportitalia, Legrottaglie ha spiegato che, per Coda, la Cremonese ha bruciato sul tempo i blucerchiati, mentre per Pereyra ha pesato la volontà del calciatore:

Coda? C’eravamo anche noi, poi hanno chiuso prima di noi. Sicuramente era una spesa importante. Il Genoa ha avuto offerte importanti per il giocatore. Con Pereyra non è andata a buon fine. La scelta è stata del giocatore, vuole giocare in un club che faccia le coppe

La Sampdoria ci ha provato seriamente per i due calciatori, uno in uscita dal Genoa e l’altro svincolato dopo l’ultima esperienza all’Udinese. Ma per un soffio si è concluso con un nulla di fatto. Ora Legrottaglie, Mancini e Radrizzani si gettano a capofitto nelle ultime ore di mercato, per provare a riempire quelle mancanze che ancora ci sono nella squadra di Pirlo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!