skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Leeds e Newcastle vogliono far ‘shopping’ a Genova. I nomi

di Diletta Barilla
Dazn Sampdoria Yoshida Colley Calciomercato

La Premier League ha messo gli occhi sulla difesa della Sampdoria: Leeds United e Newcastle hanno messo gli occhi su Omar Colley e Maya Yoshida

Sono diversi i club di Premier League che hanno messo gli occhi sui due difensori centrali della Sampdoria. Tanto lavoro per il ds blucerchiato che dovrà provare a respingere gli assalti per Omar Colley e Maya Yoshida che arriveranno nella sessione invernale di calciomercato.

Non c’è solo il Watford dell’ex Claudio Ranieri sulle tracce del difensore gambiano. Secondo quanto riferito da TEAMtalk, anche il Leeds United sarebbe sulle tracce del giocatore.

L’assenza di Omar Colley, che sarà impiegato con il suo Gambia in Coppa d’Africa, non spaventa le pretendenti con Marcelo Bielsa che spinge per il trasferimento immediato del calciatore. 

Per riuscire a strapparlo ai blucerchiati, la società di Andrea Radrizzani dovrà battere la concorrenza – sempre britannica – anche di Everton e Newcastle.

Difficile che la Sampdoria si possa privare di lui, considerato il ruolo fondamentale che il giocatore ricopre nello scacchiere tattico di mister D’Aversa, ma la giusta offerta potrebbe far tentennare il direttore sportivo del club ligure.

Calciomercato Sampdoria, all in del Newcastle sulla difesa blucerchiata

Calciomercato Sampdoria, Leeds e Newcastle vogliono far ‘shopping’ a Genova. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira pronto al ritorno a casa: il Leeds lo aspetta

Non solo Omar Colley. Nel mirino delle squadre della Premier League anche Maya Yoshida. Per il giapponese si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo l’esperienza al Southampton.

Il Newcastle, che ha cambiato proprietà ad ottobre, attualmente occupa la penultima posizione in classifica. I Magpies sono però ancora in lotta per non retrocedere con il quartultimo posto distante solo 3 lunghezze.

Anche per cercare di conquistare la permanenza nella massima serie, il club starebbe pensando ai due giocatori della Sampdoria che piacciono sia in termini tecnici e di esperienza, sia in termini di affiatamento.

Il 33enne capitano del Giappone è legato ai blucerchiati da un contratto che scadrà la prossima estate. Due le opzioni percorribili: rinnovo o cessione a gennaio per non perderlo a parametro zero.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!