Il Lecce vuole tenersi stretto, già nel prossimo calciomercato, l’ex portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone
Wladimiro Falcone sembra sempre più destinato a rimanere in giallorosso. Il portiere, 14 partite giocate con la maglia della Sampdoria, ha fatto innamorare Lecce ed il mister Marco Baroni: per questo motivo ora la società salentina medita di riscattare il ragazzo ancora prima del previsto.
La voglia di blindare l’estremo difensore classe 95 da parte del Lecce potrebbe però tornare utile alla Sampdoria, soprattutto in questo momento di difficoltà economica per il club blucerchiato. La cifra che andrebbe a sborsare la società giallorossa sarebbe interessante…
Sampdoria, il Lecce ha pronto il riscatto per Falcone
Calciomercato Sampdoria, la scelta del Lecce per Wladimiro Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuova riunione del Cda: tra scadenze e il ritorno di Ferrero
Wladimiro Falcone, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 16 partite con i salentini, di cui 15 in campionato e una in Coppa Italia. Il Lecce ha intenzione di tenersi molto stretto il suo nuovo portiere, ed è pronto ad anticipare il riscatto con la Sampdoria versando 3 milioni di euro nelle casse della Sampdoria.
Una mossa decisamente utile ai blucerchiati, che hanno bisogno di liquidità per poter intervenire e rinforzarsi sul mercato. Eventualmente, a fine stagione, la Samp potrebbe poi esercitare il contro riscatto per 4 milioni di euro…