Sul fronte calciomercato, la Sampdoria avrebbe individuato Leandro Chichizola come possibile colpo in porta, Accardi lo sta valutando.
La Sampdoria dopo aver chiuso il colpo Gennaro Tutino dal Cosenza, deve risolvere la questione portiere, uno degli ultimi tasselli rimasti scoperti per i blucerchiati. La priorità dei blucerchiati è provare a riportare a Genova il portiere serbo Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter che ha già fatto sapere che gli piacerebbe tornare in blucerchiato su cui però c’è l’interesse anche di Venezia in Serie A e del Nantes, saranno lui e l’Inter a decidere.
Per questo motivo Pietro Accardi si sta guardando attorno per cercare di non farsi trovare impreparato qualora l’Inter decidesse altre strade per il futuro del portiere serbo, che potrebbe essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti della Sampdoria. Stankovic potrebbe essere una delle carte che può giocarsi l’Inter per Giovanni Leoni.
Calciomercato Sampdoria, Chichizola o Stankovic per la porta
Calciomercato Sampdoria, Leandro Chichizola è più di un idea per Pietro Accardi. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszyński al Cagliari: settimana decisiva. I dettagli
Uno dei nomi accostati alla Sampdoria è Leandro Chichizola del Parma, salito in Serie A che potrebbe essere chiuso dopo l’arrivo di Zion Suzuki e per questo motivo potrebbe rappresentare una buona occasione per Pietro Accardi.