skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, le richieste del Sassuolo per Defrel. Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Defrel Gennaio Faggiano

La Sampdoria non ha smesso di pensare a Defrel del Sassuolo, per la prossima sessione di calciomercato, ecco le richieste per il francese

Torna a pensare a Gregoire Defrel la Sampdoria. Già a gennaio la squadra blucerchiata aveva messo gli occhi sul suo ex calciatore, un rinforzo per l’attacco di Giampaolo. Nella scorsa sessione invernale di mercato l’operazione non andò in porto, a causa del Sassuolo, che non avrebbe avuto il tempo materiale di trovare il sostituto del francese.

Questa volta le cose potrebbero essere diverse. Anche se non sarà semplice nemmeno questa volta, perché i gioielli neroverdi restano l’oggetto del desiderio di tante squadre, in ogni caso però il Sassuolo ha fissato il prezzo del suo calciatore. Serviranno 4 milioni di euro per strappare Defrel alla società neroverde.

Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Defrel?

Calciomercato Sampdoria Faggiano Defrel

Calciomercato Sampdoria, le richieste del Sassuolo per Defrel. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese con Alvini? Lo scenario

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly viene dalla Sampdoria. Il nome

Ma anche l’ingaggio potrebbe rivelarsi un grande scoglio da superare: un milione di euro netti a stagione. La stagione appena terminata ha evidenziato un problema in attacco per la Sampdoria. Complici i continui problemi di Sebastian Giovinco e il non adattamento di Vladyslav Supriaha, Giampaolo si è ritrovato a giocare con i soli Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella a disposizione nel reparto offensivo.

Nel prossimo mercato, dunque, bisognerà intervenire anche in attacco, soprattutto se Caputo dovesse andare alla Lazio. La Sampdoria dovrebbe riaccogliere Federico Bonazzoli, il cui riscatto dalla Salernitana con l’addio di Walter Sabatini è in dubbio, e potrebbe puntare a un colpo low-cost dal Sassuolo.

Alla Sampdoria, in cui ha giocato nella stagione 2018/19, ha lasciato un ottimo ricordo con dodici goal in 39 partite e potrebbe essere il nome che completerebbe l’attacco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it