La Sampdoria non ha smesso di pensare a Defrel del Sassuolo, per la prossima sessione di calciomercato, ecco le richieste per il francese
Torna a pensare a Gregoire Defrel la Sampdoria. Già a gennaio la squadra blucerchiata aveva messo gli occhi sul suo ex calciatore, un rinforzo per l’attacco di Giampaolo. Nella scorsa sessione invernale di mercato l’operazione non andò in porto, a causa del Sassuolo, che non avrebbe avuto il tempo materiale di trovare il sostituto del francese.
Questa volta le cose potrebbero essere diverse. Anche se non sarà semplice nemmeno questa volta, perché i gioielli neroverdi restano l’oggetto del desiderio di tante squadre, in ogni caso però il Sassuolo ha fissato il prezzo del suo calciatore. Serviranno 4 milioni di euro per strappare Defrel alla società neroverde.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Defrel?
Calciomercato Sampdoria, le richieste del Sassuolo per Defrel. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese con Alvini? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly viene dalla Sampdoria. Il nome
Ma anche l’ingaggio potrebbe rivelarsi un grande scoglio da superare: un milione di euro netti a stagione. La stagione appena terminata ha evidenziato un problema in attacco per la Sampdoria. Complici i continui problemi di Sebastian Giovinco e il non adattamento di Vladyslav Supriaha, Giampaolo si è ritrovato a giocare con i soli Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella a disposizione nel reparto offensivo.
Nel prossimo mercato, dunque, bisognerà intervenire anche in attacco, soprattutto se Caputo dovesse andare alla Lazio. La Sampdoria dovrebbe riaccogliere Federico Bonazzoli, il cui riscatto dalla Salernitana con l’addio di Walter Sabatini è in dubbio, e potrebbe puntare a un colpo low-cost dal Sassuolo.
Alla Sampdoria, in cui ha giocato nella stagione 2018/19, ha lasciato un ottimo ricordo con dodici goal in 39 partite e potrebbe essere il nome che completerebbe l’attacco.