La Sampdoria non sembra pensare agli svincolati, ma da Insigne a Balotelli sono tante le occasioni in questo calciomercato
Al termine del calciomercato estivo sono diversi i giocatori, anche importanti, rimasti senza squadra. Sono gli svincolati di lusso, calciatori che possono trasformarsi in vere e proprie occasioni a parametro zero per le squadre che non sono riuscite a completare la rosa.
La Sampdoria, tramite il Ceo Area Sport Jesper Fredberg, ha fatto capire che non interverrà sui calciatori senza contratto, anche se, come scrive Nicolò Schira su Tuttosport, la top 11 è veramente di alto livello. Tra chi, come Mario Balotelli, spera in un’ultima occasione dopo l’esperienza al Genoa, e chi, come Lorenzo Insigne, ha voglia di tornare in Italia.
Calciomercato Sampdoria, oltre a Insigne anche Borini senza squadra

Fabio Borini
Calciomercato Sampdoria, le migliori occasioni a parametro zero: da Insigne a Balotelli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati boccia Jordan Ferri: spazio a Francesco Conti
Su Insigne c’è il Parma, ma attenzione anche a qualche occasione dalla Serie Bkt. Nell’ipotetico undici completa il tridente Ziyech. Centrocampo di qualità con l’ex Inter Christian Eriksen, Miralem Pjanic e Giacomo Bonaventura, anche lui possibile occasione per le squadre di Serie Bkt. A centrocampo svincolati anche Roberto Gagliardini e l’ex Sampdoria Stefano Sensi.
In difesa Tomiyasu, ex conoscenza del calcio italiano come Umtiti. Completano la rosa Bernat e Kurzawa, con Rui Patricio in porta dopo la fine del contratto con l’Atalanta. Occasioni, chances anche per Fabio Borini, rimasto a piedi dopo la fine del contratto con la Sampdoria.



