skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, le cifre dell’affare La Gumina

di Matteo Palmisano
OK Sampnews 24 Calciomercato Sampdoria La Gumina

La Gumina saluterà la Sampdoria in questo calciomercato: prestito con diritto di riscatto da parte del Benvento. Può diventare obbligo

Comincia a sfoltirsi il reparto offensivo della Sampdoria. I blucerchiati, oltre ad aver trovato l’accordo con la Salernitana per Federico Bonazzoli, hanno chiuso con il Benevento per la cessione in prestito di Antonino La Gumina, atteso nella città campana per le visite e la firma sul contratto.

L’annuncio è ormai imminente, con l’attaccante classe 1996 che si appresta a salutare per la seconda volta Genova e la Sampdoria dopo l’anno in prestito al Como. Con i lombardi, in Serie B, si è sbloccato, riuscendo a chiudere il campionato con nove goal, dopo l’unico segnato in un anno mezzo di Sampdoria (da gennaio 2020 a maggio 2021).

Calciomercato Sampdoria, La Gumina torna in Serie B

Calciomercato Sampdoria, le cifre dell’affare La Gumina

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incasso a rate per Thorsby e Bonazzoli. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nuovo obiettivo è Joe Rodon. I dettagli

L’accordo tra Sampdoria e Benevento prevede un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di traguardi personali e di squadra. La cifra totale sarà di 2,5 milioni di euro, con i blucerchiati che, a differenza di quanto fatto con Wladimiro Falcone e, un anno fa, con Bonazzoli, non si riservano il contro-riscatto.

Alla Sampdoria non resta che sperare che La Gumina si riscatti a Benevento e che possa portare i 2,5 milioni nelle casse societarie tra un anno. L’attaccante ha dimostrato di poter giocare – e segnare – in Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!