Manuel Lazzari, ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, lascerà la Lazio. La Sampdoria potrebbe pensare a lui già in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria potrebbe guardare in casa Lazio alla ricerca di rinforzi per il mercato di riparazione con Manuel Lazzari pronto a lasciare i biancocelesti in cerca di una squadra che lo faccia tornare ad esser protagonista.
L’occasione della trasferta di campionato contro la Roma potrebbe essere buona anche per iniziare la trattativa con i rivali cittadini dei giallorossi.
Trattare con la Lazio non sarà facile visto il pesante esborso economico fatto dal club di Lotito per strapparlo alla concorrenza e portarlo da Ferrara alla capitale.
Per non far registrare una minusvalenza a bilancio però la dirigenza aquilotta potrebbe valutare anche l’ipotesi di un prestito, prima di valutare un eventuale addio definitivo o ritorno in estate.
Calciomercato Sampdoria, un jolly per D’Aversa: spunta il nome di Lazzari
https://www.instagram.com/p/CVkLkHej3Pc/
Calciomercato Sampdoria, Lazzari in uscita dalla Lazio. Il punto
LEGGI ANCHE Covid-19, la stretta del Governo sul calcio: cosa cambia
Duttile centrocampista, che all’occorrenza potrebbe giocare sulla corsia di destra sia come esterno offensivo o difensivo, l’arrivo di Manuel Lazzari rappresenterebbe un jolly nella mano del tecnico Roberto D’Aversa.
Classe 1993 porterebbe in dote un’esperienza anche internazionale dopo le presenze, sempre in maglia biancoceleste, in Europa League e Champions League.
Manuel Lazzari permettere anche ad Antonio Candreva, di rifiatare con il numero 87 che in questo inizio di stagione è stato costretto agli straordinari.
Stakanovista, l’ex Inter em segno del destino anche ex Lazio, è considerato da mister blucerchiato un elemento irrinunciabile per la sua formazione tipo.
Fino ad ora il 28enne di Valdagno, ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri ha collezionato 20 presenze tra Serie A e Europa League – per un totale complessivo di 999 minuti – arricchiti da una rete.