skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, duello tra Lazio e Lecce per Falcone. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Falcone

Mentre lo Spezia sembra fuori dalla corsa per Falcone, continua il duello di calciomercato tra Lazio e Lecce: il portiere della Sampdoria ha una preferenza

Wladimiro Falcone lascerà la Sampdoria. Il destino del portiere blucerchiato sembra ormai sempre più lontano dai blucerchiati che hanno risolto il dualismo tra i pali in favore di Emil Audero. Sarà, infatti, l’italo-indonesiano il titolare di Marco Giampaolo, che su di lui, così come dimostrato nel 2018 e nella scorsa stagione, fa molto affidamento.

La Sampdoria, dunque, ha messo in vendita Falcone, che ha attirato l’interesse di tre squadre in Serie A: lo Spezia, la Lazio e il Lecce. La prima, però, stando al Corriere dello Sport, si sarebbe defilata, anche perché potrebbe arrivarci anche tramite un eventuale scambio con Ivan Provedel, qualora Falcone andasse alla Lazio.

Calciomercato Sampdoria, Falcone ha una preferenza

Calciomercato Sampdoria, duello tra Lazio e Lecce per Falcone. La situazione

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Giampaolo ha già scelto l’undici titolare…

LEGGI ANCHE Calciomercato, UFFICIALE: Pippo Inzaghi riparte dalla Reggina. I dettagli

In questi giorni ci sono stati, stando a quanto riporta il quotidiano romano, diversi contatti tra Antonio Romei e la Lazio. La Sampdoria ha fatto il prezzo per Falcone, reduce, comunque, da dieci partite in stagione, di cui alcune ottime, come quella in casa contro il Sassuolo. Per averlo servono tra i tre e i cinque milioni, cifra a cui i biancocelesti potrebbero arrivare anche tramite una contropartita.

E poi c’è il Lecce. I salentini avrebbero già fatto la loro offerta alla Sampdoria per un prestito con diritto di riscatto di 3,5 milioni, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Questa soluzione rimarrebbe la preferita di Falcone, che sembra disposto a partire solo per giocare da titolare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!