La Lazio sembra essere tornata su Ciccio Caputo: dopo un solo anno l’attaccante potrebbe lasciare la Sampdoria nel corso di questa sessione di calciomercato
Dove giocherà Ciccio Caputo nella prossima stagione? L’attaccante della Sampdoria è stato il trascinatore della squadra in questa stagione e, con i suoi undici goal, ha contribuito in modo decisivo alla salvezza. Soprattutto con le doppiette a Empoli – inizio stagione – e Venezia nel momento più difficile.
L’intuizione estiva di Daniele Faggiano si è poi rivelata vincente, ma Caputo, dopo un solo anno, potrebbe salutare la Sampdoria. Direzione? Forse Lazio. I biancocelesti avevano manifestato la volontà di averlo come vice di Ciro Immobile, ma la trattativa si era arenata. Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa si stia muovendo.
Calciomercato Sampdoria, scambio Caputo-Defrel?
Calciomercato Sampdoria, la Lazio torna su Ciccio Caputo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona non riscatta Depaoli. Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Fiorentina: Torreira saluta e torna a Londra
Come scrive il Secolo, infatti, la pista che porterebbe Caputo in biancoceleste si sarebbe riaccesa. Con la sua eventuale partenza, i blucerchiati potrebbero puntare su Gregoire Defrel, ai margini del progetto Sassuolo e che con Giampaolo, nella stagione 2018/19, realizzò 12 goal in 39 partite.
Sempre dal Secolo arriva, poi, l’ipotesi addirittura di uno scambio tra Caputo e il francese, con il numero 10 blucerchiato che tornerebbe così al Sassuolo dopo un solo anno. Ipotesi che sembra abbastanza strana, considerando che, un anno fa, i neroverdi hanno lasciato andare senza grandi problemi l’attaccante per puntare con convinzione su Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori.