Il calciomercato della Sampdoria dipende anche dalle uscite, l’Avellino tentenna per i costi, la Salernitana fa sul serio per Gennaro Tutino
La Sampdoria è pronta per tornare in campo, nei prossimi giorni inizieranno i test atletici dei giocatori prima della partenza per il ritiro a Ponte di Legno. Ma sul mercato i blucerchiati sono ancora indietro, la scelta tardiva dell’allenatore ha rallentato i temi per la Sampdoria che ora dovrà fare un buon lavoro anche sul fronte delle uscite, dove ci sono diversi giocatori il cui futuro potrebbe non essere a Genova.
Niente spese folli come fatte nella passata stagione, ma acquisti mirati e un mix tra giocatori esperti e giovani talenti, questa sarà la strategia dei blucerchiati per questa stagione.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino può anche restare?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino tentenna, la Salernitana fa sul serio per Gennaro Tutino? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cremonese sonda un nuovo portiere: nuovo indizio su Andrea Fulignati. I dettagli
Tra i giocatori incerti di restare a Genova, c’è sicuramente Gennaro Tutino, il grande acquisto della passata stagione, che non ha reso quanto ci si aspettava e che potrebbe terminare dopo una sola stagione la sua esperienza con la maglia più bella del mondo.
Il giocatore piace all’Avellino squadra neo promossa in Serie Bkt, ma l’ingaggio e la richiesta della Sampdoria complica l’affare, ma c’è anche la Salernitana. Sembra difficile pensare che un giocatore del calibro di Tutino, possa scendere di categoria ma dopo una stagione difficile e magari con una ricca proposta potrebbe invogliare l’ex Cosenza a tornare a vestire la maglia della Salernitana. Secondo TuttoSalernitana, la fattibilità della trattativa è data al 50%.