Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, l’Avellino fa sul serio per Stipe Vulikic, ma può arrivare solo in una condizione
La Sampdoria ha ancora parecchio da fare per quanto riguarda sia il mercato in entrata sia quello in uscita. Ci sono ancora diversi giocatori presenti in rosa, che non rientrano nei piani ne di Massimo Donati ne della dirigenza.
Tra i giocatori che potrebbero non restare a Genova nel prossimo campionato c’è Stipe Vulikic, il difensore croato ha diverse richieste in Serie Bkt. Su di lui, ci sono Spezia, Virtus Entella e Avellino. Proprio quest’ultimo vorrebbe prelevare il difensore croato con la formula del prestito, magari con l’aiuto dei blucerchiati nel pagare l’ingaggio. Saranno giornate decisive per il suo futuro, con anche l’Entella che non molla la presa sul difensore.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Stipe Vulikic?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino punta su Stipe Vulikic: può arrivare ad una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti resta a Genova per fare il titolare, in attesa di…
Nell’ultimo campionato, Stipe Vulikic ha vissuto 6 mesi alla Sampdoria e 6 mesi al Modena, dove però non è riuscito ad esprimere le sue qualità. Vedremo cosa decideranno i blucerchiati per il suo futuro, in caso di partenza la Sampdoria si troverebbe ancora più scoperta in difesa.