Il calciomercato è aperto la Sampdoria deve ancora decidere su chi puntare, intanto l’Avellino non molla Gennaro Tutino, Aiello lo vuole
Gennaro Tutino è il grande sogno dell’Avellino, squadra neo promossa in Serie Bkt. La società vuole provare a costruire una squadra che possa salvarsi e mantenere la categoria e proprio per questo motivo vuole ingaggiare elementi di qualità che possano far vivere una campionato tranquillo alla formazione campana.
L’Avellino che nelle scorse settimana ha chiuso per l’attaccante Andrea Favilli, che nell’ultima stagione con la maglia del Bari ha collezionato 22 presenze con 5 goal realizzati. L’Avellino ha beffato proprio i pugliesi che ora vorrebbero vendicarsi con Roberto Insigne. Ma anche qui salvo clamorosi colpi di scena, il futuro dell’ormai ex Palermo sarà con la maglia dell’Avellino.
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino preme ma Gennaro Tutino vuole lasciare Genova?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino non molla Gennaro Tutino: Mario Aiello prepara l’offerta?
Ma non finisce qui, una volta chiusa la pratica, l’Avellino darà nuovamente l’assalto a Gennaro Tutino. L’Avellino vuole regalarsi il colpo Tutino, riportarlo ad indossare la maglia dell’Avellino con cui ha disputato la stagione 2015-2016. Il numero 10 blucerchiato nella giornata di giovedì si è presentato alle visite mediche, dichiarando di essere pronto per questa stagione, dopo gli ultimi mesi passati in infermeria.