Calciomercato, ufficiale l’approdo di Armando Izzo all’Avellino, che decide di mandare di nuovo alla Sampdoria Alessandro Riccio dopo le visite mediche
L’Avellino ha acquistato un nuovo difensore. Ma non è Alessandro Riccio. In queste ore sarebbe dovuto diventare ufficiale l’approdo del classe 2002 dalla Sampdoria agli irpini, che però hanno cambiato idea subito dopo le visite mediche già effettuate dal centrale blucerchiato. Che nel frattempo ha fatto marcia indietro e, dopo un giorno in cui è stato ufficiosamente un giocatore di Raffaele Biancolino, ora ritorna momentaneamente a Genova.
Sarà invece Armando Izzo il nuovo difensore centrale dell’Avellino. L’esperto giocatore arriva dal Monza, con cui ha bruscamente e improvvisamente interrotto i rapporti e ha deciso di sposare il progetto avellinese soprattutto per motivi personali. Ha firmato, per questo, un contratto a lungo termine fino al giugno 2029 e si è messo da subito a disposizione di Biancolino.
Calciomercato, ufficiale Izzo al’Avellino. Riccio torna alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino manda indietro Alessandro Riccio e ufficializza Armando Izzo
LEGGI ANCHE Dazn, Catanzaro-Sampdoria si può guardare gratis comodamente sul divano! Ecco come fare
Niente da fare quindi per Riccio, che inizialmente era l’obiettivo numero uno dell’Avellino. Poi i campani hanno virato su Izzo, fiutando l’occasione irripetibile di calciomercato. Sembrava anche che i due difensori potessero arrivare insieme e che uno non escludesse l’altro. Poi però gli irpini hanno scelto l’ex Monza e Torino e, a quanto filtra, sembra abbiano anche lasciato perdere la pista che porta a Pedro Felipe della Juventus, obiettivo di calciomercato seguito pure dalla Sampdoria.
Che adesso si ritrova ancora con Riccio in mano. Il calciatore aveva altri interessamenti di calciomercato su di sé e potrebbe ancora partire. A maggior ragione perché pare chiaro che società e staff tecnico non intendessero puntare su di lui. Ma non è escluso che possa rimanere a Genova.



