L’Avellino fa sul serio per Alessandro Riccio: il centrale può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato, ma c’è anche il Bari
La Sampdoria è molto attiva anche nel calciomercato in uscita. I blucerchiati stanno mettendo in atto una vera e propria rivoluzione in questa sessione invernale, che ha portato e porterà a diversi acquisti, ma anche alle cessioni. Necessarie per liberare posto nella lista Over, ma non solo.
Tra i nomi che possono salutare Genova c’è quello di Alessandro Pio Riccio. Il centrale classe 2002 non occupa un posto in lista, ma, con gli arrivi previsti rischia di trovare sempre meno spazio. Ha diverse richieste, la più importante dall’Avellino. Gli irpini, prossimi avversari in campionato proprio della Sampdoria, sarebbero disposti a un acquisto a titolo definitivo, ma c’è da vincere la concorrenza del Bari.
Calciomercato Sampdoria, tra l’Avellino e Riccio c’è il Bari…

Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Alessandro Riccio: ma il Bari…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta su un difensore della Juventus. Il nome
Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, Riccio avrebbe dato la sua preferenza proprio al club pugliese, disponibile, però, ad acquistarlo solo in prestito. L’offerta dell’Avellino, quindi, sarebbe migliore per la Sampdoria, ma ci sarebbe da convincere il calciatore. La partita è ancora aperta con il classe 2002 che, intanto, non si è allenato in gruppo, sottoponendosi a terapie in vista della sfida del 10 gennaio.
In questa stagione ha giocato 13 partite, di cui 10 da titolare. Non parte dal primo mnuto, però, dal 2 novembre contro il Mantova. In mezzo ha saltato le sfide con Juve Stabia, Padova e Reggiana per un problema al polpaccio e uno di tendinopatia, che lo ha portato all’esclusione nelle ultime due partite.



