La Sampdoria tiene ancora viva la pista Del Lungo: l’Atalanta punta alla cessione in prestito in questo calciomercato
Sono gli ultimi giorni di calciomercato e la Sampdoria vuole concludere le ultime operazioni per dare a Massimo Donati gli innesti che servono per avere una rosa sempre più competitiva. Serve un attaccante (con i nomi di Andrea Belotti e Manuel De Luca) e servono due difensori. L’idea rimane quella di prenderne uno più esperto e uno più giovane.
Per il profilo giovane la Sampdoria ha cercato di prendere Andrei Coubis, ma la richiesta da 100.000 euro cash del Milan ha fatto desistere i blucerchiati, anche se la trattativa potrebbe non essere tramontata del tutto. E poi c’è Tommaso Del Lungo, nome molto caldo come riporta Il Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, Del Lungo via in prestito
Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta punta al prestito per Tommaso Del Lungo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Tuttosport: ecco quanto può pagare la Sampdoria per Andrea Belotti. Tutte le cifre
Il difensore classe 2003 è rappresentato da Paolo Busardò, che, negli ultimi anni, ha stretto un rapporto importante proprio con l’Atalanta che avrebbe dato mandato all’agente di trovare una squadra in Serie Bkt, in prestito. Questa opzione sarebbe perfetta per il club blucerchiato, che rimane alla finestra in questi ultimissimi giorni di calciomercato.
Nell’ultimo anno nell’Under 23 bergamasca ha raccolto 38 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia, trovando anche tre goal in Serie C. Può essere un profilo da far crescere e che può portare freschezza al reparto arretrato, l’unico finora senza acquisti.