skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli fissa il prezzo per Sabiri

di Valerio Sabatini
Calciomercato-sampdoria-sabiri-giampaolo

Sabiri è al centro delle voci di calciomercato, piace anche alla Sampdoria e l’Ascoli ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore

Tante le pretendenti su Abdelhamid Sabiri, Sampdoria compresa. E l’Ascoli ha fissato il prezzo del trequartista marocchino, naturalizzato tedesco. Come detto piace alla società di Massimo Ferrero, che ha messo gli occhi anche su Dario Saric, compagno di squadra proprio di Sabiri.

Non c’è però soltanto l’interesse blucerchiato. Piace alla Lazio, ma con l’arrivo di Maurizio Sarri potrebbero essere cambiati gli obiettivi di mercato. In Serie A ci sono anche il Cagliari, la Fiorentina, il Genoa e la Salernitana. Ci sono anche piste estere, come il Newcastle. Mentre in Serie B sulle sue tracce c’è il Lecce, che vuole allestire una squadra per puntare alla promozione nella massima serie.

Sabiri, il del cartellino è cresciuto grazie alla sua stagione

Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli fissa il prezzo per Sabiri

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero e Osti incontrano l’agente di D’Aversa

L’attenzione quindi è alta sul giocatore, che nella prossima sessione di mercato dovrebbe cambiare maglia. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, l’Ascoli vuole monetizzare il più possibile, sperando anche in un’asta tra le tante squadre alla finestra. Costo del cartellino: 5 milioni euro.

Prezzo che è salito anche grazie alle sue prestazioni nell’ultimo campionato di Serie B. Calciatore classe 1996, naturalizzato tedesco, ma nato in Marocco. Il 24enne ha giocato 32 partite in questa stagione di Serie B, di cui soltanto 2 partendo dalla panchina. Mettendo a segno 8 goal e 6 assist. Capace di giocare sia da trequartista, dietro le punte, che sulla fascia sinistra, uno dei suoi punti di forza sono i calci di punizione.

Dribbling, Tiri da lontano e il gioco aereo sono i suoi punti di forza. Inoltre contribuisce molto alla fase difensiva. Vanno però rivisti i cross, che non sono la specialità del suo bagaglio tecnico.

La Sampdoria è in corsa, riuscirà a sbaragliare la concorrenza per il trequartista?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!