Kevin Lasagna potrebbe lasciare l’Hellas Verona nella sessione invernale di calciomercato. Con l’ipotesi Lazio che sembrerebbe sfumare, la Sampdoria resta un’ipotesi percorribile
Le strade della Sampdoria e di Kevin Lasagna potrebbero incrociarsi nella sessione invernale di calciomercato. Con l’esplosione di Simeone e con l’ex blucerchiato Caprari che sembra essersi ritrovato, l’ex Udinese potrebbe scegliere di cambiare aria.
Arrivato all’Hellas Verona dall’Udinese un anno fa, il 29enne potrebbe scegliere di fare nuovamente le valigie in cerca di una piazza dove tornare a ricoprire un ruolo da protagonista.
In questa prima parte di stagione Kevin Lasagna ha collezionato solo 14 presenze – 13 in campionato e una in Coppa Italia – e segnato solo una rete non rientrando nelle prime scelte di Di Francesco prima e di Igort Tudor poi.
Alla Sampdoria la concorrenza in attacco non mancherebbe ma rafforzerebbe il peso offensivo della squadra di mister D’Aversa che, con ogni probabilità, saluterà Ernesto Torregrossa.
Calciomercato Sampdoria, anche la Lazio su Kevin Lasagna
Calciomercato Sampdoria, Lasagna idea last minute. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Ribery? La situazione
Una stagione non esaltante quella del 29enne fino ad ora iniziata però in ritardo dopo l’operazione chirurgica al ginocchio sinistro – meniscectomia selettiva – subita fine estate.
Per arrivare a Kevin Lasagna però la Sampdoria dovrà batter anche la concorrenza della Lazio che lo vorrebbe portare nella capitale affidandogli il ruolo di vice Immobile visto l’imminente addio di Muriqi.
Difficile per i blucerchiati in questo momento poter compere con i biancocelesti, che offrirebbero al giocatore l’opportunità di giocare in Europa, ma il ds aquilotto Tare starebbe pensando anche a Simone Zaza del Torino per lo stesso ruolo.
L’arrivo dell’attaccante potrebbe permettere a Roberto D’Aversa una maggiore rotazione in attacco e mettere a disposizione del giovane Riccardo Ciervo un calciatore d’esperienza in più da cui apprendere i segreti del mestiere.