Calciomercato: una squadra si tira indietro per Kevin Lasagna, scelta che può favorire la Sampdoria per la corsa alla punta. I dettagli.
C’è una pretendente in meno per Kevin Lasagana. La Cremonese, infatti, sembra aver fatto un passo indietro per la punta dell’Hellas Verona. Una scelta ben precisa da parte del club grigiorosso, che sembra aver deciso, invece, di virare su Eldor Shomurodov della Roma.
L’attaccante uzbeko lascerà la Roma nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. La punta è anche nel mirino della Sampdoria, ma la scelta fatta dalla Cremonese potrebbe agevolare l’arrivo proprio di Kevin Lasagna a Genova.
Calciomercato Sampdoria: i numeri di Caputo, Lasagna e Henry
Calciomercato Sampdoria, Lasagna a Genova: un motivo in più per il sì
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica lo scambio Sabiri-Zurkowski? Il punto
Sampdoria e Hellas Verona, infatti, starebbero pensando a un maxi scambio. Con Ciccio Caputo che potrebbe afre il percorso inverso e andare a giocare in gialloblù, oltre a uno tra Omar Colley e Alex Ferrari per Thomas Henry, l’altro innesto per il reparto offensivo di Dejan Stankovic.
Uno scambio tre le due squadre agli ultimi posti della Serie A e concorrenti per la corsa salvezza di questo campionato.
Lasagna è a Verona da quasi due anni, sembrava già in uscita nelle scorse due sessioni di calciomercato, ma alla fine è sempre rimasto. Il secondo invece è arrivato soltanto la scorsa estate, ma non ha convinto del tutto gli scaligeri che potrebbero valutare di cederlo.
Tredici presenze per il primo, che ha segnato una sola rete. Henry su 15 apparizioni solo 2 goal, peraltro tutti nelle prime 2 giornate. Poi digiuno di 13 gare. Le stesse difficoltà nel trovare il goal che sta avendo ance il club blucerchiato, che in 15 partite (ha sempre giocato, sia con Giampaolo che con Stankovic in panchina) ha segnato una sola rete.