Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula vuole lasciare il Benevento. Potrebbe essere un’occasione ma c’è il problema Torregrossa
Gianluca Lapadula vuole cambiare maglia, vuole lasciare il Benevento. L’attaccante di origine peruviana vuole tornare in Serie A ed è pronto a farlo fin da subito. La Sampdoria lo vorrebbe ma solo a certe condizioni che al momento sembrano essere irrealizzabili.
L’attaccante giallorosso intanto ha già fatto sapere al presidente Vigorito di non voler essere preso in considerazione in questa delicata fase di campionato. Così ha deciso di fare un passo indietro in attesa di sviluppi di mercato. Su Lapadula c’è anche il Cagliari. Una destinazione gradita come la Samp. Una maglia blucerchiata che indosserebbe dopo aver vestito già quella del Grifone…
Calciomercato Sampdoria, prima di Lapadula bisogna cedere Torregrossa…
Calciomercato Sampdoria, Lapadula ha rotto con il Benevento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, inserimento per Martin Caceres
Gianluca Lapadula alla Sampdoria? Daniele Faggiano ne ha parlato con il Benevento, si è parlato di un possibile scambio di attaccanti, tra Lapadula che vuole giocare la Serie A e Torregrossa che semplicemente ha bisogno di giocare, tornare a segnare ed essere decisivo.
Ma in questo strano mercato senza soldi c’è anche la possibilità che qualcuno dica di no a questa ipotesi di scambio. Un no che allontanerebbe l’ex Brescia dalle Streghe ma non l’ex Genoa (e anche Milan) dal Baciccia…