skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lanna rassicura Stankovic…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Fiorentina

A gennaio la Sampdoria ha bisogno di rinforzi sul calciomercato: Marco Lanna afferma che qualcosa si proverà a fare per Stankovic…

L’ultima partita con il Lecce e poi la sosta di due mesi. Nel mezzo il ritiro di due settimane in Turchia, dove Dejan Stankovic avrà l’occasione per lavorare duramente insieme ai suoi ragazzi in vista di una seconda metà di campionato in cui raggiungere – per forza – la salvezza. L’obiettivo è quello e non si può fallire.

Un obiettivo che passa anche dalla cessione e, soprattutto, dal calciomercato. A gennaio la Sampdoria dovrà intervenire in alcuni reparti e, con o senza nuovo proprietario, dare a Stankovic qualche rinforzo. Provando, magari, a non cedere nessuno.

Calciomercato Sampdoria, rinforzi per Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, Lanna rassicura Stankovic…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: ora servono i fatti

È lo stesso presidente Marco Lanna che, come riportato dal Secolo XIX, parla di possibili nuovi acquisti a gennaio. Al netto delle possibilità d’acquisto del club blucerchiato:

Un ritiro per presentarsi a gennaio in modo diverso. E con i nostri limiti cercheremo di rinforzarci.

A Stankovic potrebbe servire, innanzitutto, un attaccante. È vero che in Turchia ritroverà Manuel De Luca dopo l’infortunio, ma non sarebbe giusto lasciare su di lui il peso di un attacco che, finora, ha segnato appena sei goal.

Poi bisognerà valutare anche le condizioni di Harry Winks dopo l’operazione. L’inglese potrebbe essere sì il vero rinforzo del mercato, ma Stankovic ha bisogno di certezze e in mezzo serve qualità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!