Lanna parla anche del calciomercato della Sampdoria, e conferma il ruolo centrale di Giampaolo per le valutazione sulla squadra. Le parole
Anche Marco Lanna raggiunge il ritiro della Sampdoria, dopo Daniele Faggiano e Carlo Osti. I due dirigenti sono arrivati nei giorni scorsi e si sono fermati ad assistere agli allenamenti e a parlare con i calciatori e non solo. Stesso intento anche per il presidente blucerchiato, che però ha parlato anche ai microfoni di Primocanale.
Insieme a lui hanno raggiungeranno Ponte di Legno sia Antonio Romei, il vicepresidente, che e Gianni Panconi, il consigliere di amministrazione e mente finanziaria del nuovo CdA. L’arrivo dello stato maggiore della dirigenza del club di Corte Lambruschini, inoltre, coincide anche con la presentazione della squadra ai tifosi. Prevista per questa sera.
Ecco le parole di Lanna, tra calciomercato i tanti abbonamenti sottoscritti dai tifosi blucerchiati.
Sicuramente è l’occasione giusta per essere qui, con Panconi e Romei avremo poi modo anche di fare il punto sulla situazione generale, ovviamente anche con Faggiano e Osti. Vedremo l’allenamento e poi questa sera c’è la presentazione.
Sampdoria, Lanna tra mercato e abbonamenti. Le parole
Calciomercato Sampdoria, Lanna: “Giampaolo decisivo”
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Thorsby riabbraccia la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita
Il mercato? Ci sono tante cose in ballo, le stiamo valutando tutte anche con il mister che avrà le idee più chiare dopo questa settimana di lavoro in ritiro. Il confronto sarà quotidiano per capire che cosa dobbiamo fare per migliorare la squadra. Quello che posso dire è che la base è di buon livello, quello che potremo fare lo faremo, consapevoli del valore della nostra rosa.
La squadra? L’ho già incontrata in albergo, tutti conoscono il momento delicato che stiamo vivendo, ma dai feedback che ho sono tutti vogliosi di restare, tutti vogliosi di ripartire.
I tanti abbonamenti? Sì siamo riusciti ad avvicinare i tifosi, ma non è ancora finito il nostro lavoro su questo versante. Perché tra i tanti i obiettivi c’era quello di riportare gli stessi valori che hanno accompagnato la Samp negli ultimi 20 anni.