Marco Lanna, Daniele Faggiano hanno parlato a lungo a Bogliasco: i due potrebbero avere iniziato a pianificare il calciomercato della Sampdoria
Marco Lanna non ha parlato solo alla squadra nell’incontro avuto a Bogliasco. Il presidente della Sampdoria ha anche avuto un lungo colloquio con il direttore sportivo Daniele Faggiano, per l’occasione giunto al Mugnaini per dare un segnale di compattezza in un momento molto difficile della stagione.
Oltre ai discorsi sulla stagione in corso, è probabile che i due abbiano parlato anche di calciomercato. La Sampdoria ha diverse situazioni da definire, sia in entrata che in uscita, a cominciare dai discorsi sui rinnovi. Con Albin Ekdal, Maya Yoshida e Fabio Quagliarella in scadenza a giugno 2022. Oltre a Sebastian Giovinco che, però, ha una situazione un po’ più definita in vista della prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, i discorsi di Faggiano e Lanna
Calciomercato Sampdoria, lungo colloquio tra Lanna e Faggiano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco ancora fuori. A giugno cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini punta il giovane Bernabè
Ci sono da pianificare le possibili cessioni, con Morten Thorsby e Omar Colley a fare gola a diverse squadre e che potrebbero portare una bella plusvalenza al club. Poi c’è la questione relativa ai possibili acquisti e ai tanti giocatori in prestito in giro per l’Italia e l’Europa. A giugno dovrebbero ritornare Valerio Verre, Fabio Depaoli e Antonino La Gumina, mentre Mehdi Leris potrebbe essere riscattato. Così come Torregrossa, la cui permanenza al Pisa è però condizionata alla promozione in Serie A.
Senza dimenticare, poi, Jeison Murillo, ancora in prestito al Celta Vigo, che potrebbe tornare per la terza estate di fila alla Sampdoria senza essere riscattato.