L’Atalanta è pronta a prendere un vecchio obiettivo di calciomercato della Sampdoria: Sam Lammers. Beffa vicina per i blucerchiati
Uno dei vecchi obiettivi di calciomercato della Sampdoria potrebbe approdare in Serie A, Lammers infatti, sarebbe seguito dall’Atalanta, secondo quanto riporta Sky Sport. L’attaccante olandese durante la scorsa estate era entrato nelle mire della società blucerchiata, senza però che il colpo si concretizzasse, lasciando la società di Corte Lambruschini con un pugno di mosche in mano.
Adesso però potrebbe arrivare l’ulteriore beffa, dato che la squadra di gasperini sembra essere disposta ad offrire 7 milioni di euro. Cifra che permetterebbe di far trasferire il calciatore dall’Eredivisie al campionato italiano.
LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm: ufficiale, stadi chiusi fino al prossimo 7 ottobre
Lammers nell’ultima stagione, tra campionato, coppe nazionali e qualificazioni alla Champions League, ha disputato 10 partite, realizzando 3 goal e un assist. Il grosso della stagione però è passato in riabilitazione visto il brutto infortunio al ginocchio. Nonostante i suoi 23 anni il calciatore viene considerato uno dei giovani più interessanti della sua generazione.
L’Atalanta quindi cerca di mettere a segno un colpo di mercato per il suo attacco, che riguarda la Sampdoria, non direttamente purtroppo. Dato che la società di Corte Lambruschini sembra aver cambiato ormai obiettivo, anche se in questa sessione di calciomercato dovrebbe arrivare un attaccante. Il primo della lista resta Torregrossa.
L’attaccante del Brescia è sempre nei pensieri della Sampdoria, ma bisogna affrettare le operazioni. La tempestività è fondamentale in questo strano e ‘nuovo’ mercato. Riviere infatti sembrava essere uno dei prossimi colpi blucerchiati, salvo poi accordarsi con il neo promosso in Serie A Crotone.