La Sampdoria vuole un nuovo attaccante, il primo nome nella lista è Andrea Belotti l’alternativa è Manuel De Luca, c’è l’okay di Massimo Donati.
Massimo Donati è stato chiaro in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Sudtirol, serve un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Massimo Coda che con il goal realizzato contro il Sudtirol è diventato il recordman di goal in Serie Bkt è finito nuovamente nel mirino del Pescara e questo potrebbe aprire nuovi scenari per il reparto offensivo.
E’ una corsa a due il primo è Andrea Belotti che ha rifiutato anche la proposta del Valencia. Il Gallo è il nome scelto dalla dirigenza blucerchiata per rinforzare il reparto offensivo, nome importante che per la Serie Bkt può essere determinante. Il problema è l’ingaggio elevato che percepisce l’attaccante del Como, ma la Sampdoria ci vuole provare. Il secondo è Manuel De Luca, profilo che convince anche Massimo Donati che ha già dato il suo consenso in caso di trattativa. L’attaccante ex Sampdoria rischia di rimanere ai margini dopo l’arrivo di Jamie Vardy a Cremona.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti al posto di Massimo Coda?
Calciomercato Sampdoria, l’alternativa ad Andrea Belotti è Manuel De Luca! Donati approva…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: in arrivo Antonín Barák. La formula
Andrea Belotti permetterebbe alla Sampdoria di rinforzare in modo importante il reparto offensivo, ma potrebbe costare la partenza di Massimo Coda tornato nuovamente nel mirino del Pescara che cerca rinforzi in attacco.