skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Puscas in Italia per incontrare Faggiano. Le ultime

di Redazione

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Puscas arriva in Italia: tra i colloqui previsto anche quello con Faggiano. I blucerchiati ci provano per l’attaccante

Spunta un nuovo nome per l’attacco della Sampdoria ed è quello di George Puscas. Il romeno classe 1996 è l’ultimo ad aggiungersi alla lista di attaccanti cercati da Daniele Faggiano per rinforzare il reparto dopo tante partenze. Si tratta di un profilo che i blucerchiati tenevano d’occhio già l’anno scorso, ma in quest’estate è tornato in auge solo adesso.

Secondo quanto riporta il sito di notizie romeno Digisport.ro, l’agente di Puscas Catalin Samarsan è arrivato in Italia per svolgere alcuni incontri nell’interesse del suo assistito. Sulla punta del Reading, che la stagione scorsa era in prestito al Pisa nel girone di ritorno, nei giorni scorsi c’era il forte interessamento del Parma e soprattutto del Cagliari, che lo segue e tratta con attenzione. Ma ora sembra essersi aggiunta anche la Sampdoria. 

Calciomercato Sampdoria, Faggiano incontra l’agente di Puscas. L’attaccante ex Pisa nuovo obiettivo blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Puscas in Italia per incontrare Faggiano. Le ultime

LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Linetty e Bereszynski insieme a Portofino…

Il sito afferma che nell’agenda di Samarsan ci sia proprio un incontro con Faggiano, per trattare una possibile cessione ai blucerchiati del suo assistito. Punta forte fisicamente e con discrete velleità balistiche, Puscas a Pisa ha segnato 8 goal in 18 partite. Numeri simili a quelli di Ernesto Torregrossa, arrivato sotto la torre pendente a gennaio come lui e che ha messo a segno 7 reti in 17 apparizioni. I due hanno coabitato e condiviso il reparto, formando una coppia goal che ha trascinato gli uomini di D’Angelo ai playoff.

La Sampdoria dunque starebbe trattando uno degli attaccanti più in forma della scorsa Serie B, anche se ora è tornato al Reading proprietario del suo cartellino. Il valore di mercato di Puscas si aggira sui 3,5 milioni (fonte Transfermarkt) e bisognerà vedere se la società accetterà o meno un altro prestito. In ogni caso, un po’ a sorpresa, Faggiano incontrerà il suo agente e si cercherà un accordo per portarlo a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!