L’agente di Cristiano Piccini, rinforzo di calciomercato della Sampdoria, ha confermato che il difensore non vede l’ora di scendere in campo
Cristiano Piccini sta per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Il calciatore, che ha rescisso il suo contratto con il Magdeburgo, è il primo rinforzo per la difesa individuato da Andrea Mancini. Svolgerà le visite mediche, poi firmerà il contratto. I blucerchiati hanno bisogno di lui.
Già con il Modena potrebbe essere titolare, in quanto i blucerchiati saranno senza Daniele Ghilardi squalificato e Nicola Murru, infortunato. L’assenza del capitano non è ancora certa, ma dalla Sampdoria non filtra ottimismo circa il suo recupero dopo lo stop con il Cittadella.
Calciomercato Sampdoria, Piccini convince anche Michele Serena
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Piccini: non vede l’ora di giocare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini ci prova per Marco Pellegrino. Il Milan ci pensa…
Piccini è italiano, è cresciuto in Italia, nel vivaio della Fiorentina, vestendo, poi, le maglie di Carrarese, Spezia e Livorno. Poi la partenza per l’estero e, nel mezzo, l’esperienza deludente all’Atalanta. Come raccolto da sampdorianews.net, il suo entourage ha confermato che “non vede l’ora di giocare per la Sampdoria e anche Michele Serena, che lo ha allenato allo Spezia, ha confermato la bontà dell’operazione del club blucerchiato:
È partito molto giovane dall’Italia, negli anni all’estero è maturato, ha vissuto esperienze diverse costruendo un bagaglio internazionale di un certo spessore. Se sta bene può essere molto utile alla Sampdoria, in carriera anche io ho avuto alcuni infortuni e quando si sta fuori inevitabilmente qualcosa si lascia per strada. Il fatto che abbia giocato con una certa continuità nelle ultime stagioni testimonia la bontà dell’operazione realizzata dalla Sampdoria.