Francesco Conti e la Sampdoria stanno trattando il rinnovo in vista del prossimo calciomercato: l’agente conferma l’interesse dalla Serie A
La Sampdoria non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Francesco Conti. Il centrocampista classe 2004 è in scadenza il 30 giugno 2026 e la volontà di Andrea Mancini è quella di non ripetere un secondo caso Yepes, andato via a parametro zero sei mesi fa.
Le trattative stanno andando avanti da 4 mesi, ma senza un accordo. Con Conti che, secondo Il Secolo XIX, avrebbe chiesto una gratifica economica per i miglioramenti fatti, mentre la Sampdoria starebbe puntando a offrire ancora uno stipendio da calciatore che si sta ancora affacciando alla prima squadra.
Calciomercato, l’agente di Conti: ha la Sampdoria nel cuore

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Francesco Conti: trattiamo da 4 mesi, piace anche in Serie A. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti ancora senza contratto: non c’è accordo sul rinnovo…
Della situazione contrattuale ha parlato, al Secolo XIX, l’agente Paolo Bordonaro. Le trattative – ha spiegato – sono in corso da diverso tempo. E la speranza è di arrivare quanto prima a un accordo:
Francesco ha la Samp nel cuore. E’ qui da 13 anni e vuole continuare questo percorso. Stiamo trattando da 4 mesi. Speriamo di trovare un accordo che ci consenta di continuare questo sogno. Abbiamo sempre mantenuto equilibrio nelle richieste, così da consentire alla Samp di accettarle con facilità.
In estate lo ha chiesto l’Inter per la sua Under 23, ma fu Massimo Donati a opporsi alla cessione. Sia in Serie A che in Serie B, però, ci sono squadre che lo stimano e la Sampdoria, in questo senso, deve fare attenzione:
Il fatto che l’anno scorso si sia imposto come uno dei giovani più interessanti in C e quest’anno sia uno dei prospetti che si sta mettendo in evidenza in B, fa sì che ci sia interesse. Ci sono attestati di stima da squadre di A e B, anche in per la sua situazione contrattuale



