skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Colley smentisce una trattativa

di Valerio Sabatini
Sampdoria Gazza Colley Fantacalcio

Calciomercato: parla l’agente di Colley, difensore della Sampdoria e smentisce l’interesse di un club per il suo assistito. Ecco i dettagli

Non si fermano le voci sul futuro di Omar Colley. Il difensore centrale della Sampdoria piace a tanti club, sia in Italia che all’estero. E della sua situazione ha parlato Cheick Fall, il procuratore del calciatore gambiano.

Koulibaly? Io e lui simao amici, ma io sono il procuratore di Omar Colley. Sono due difensori forti e veloci. Lui vuole fare bene con la Sampdoria, farsi trovare pronto ogni volta che verrà chiamato in causa per raggiungere una salvezza tranquilla.

Una coppia formata Da Colley e Koulibaly? Magari! Ma devo essere sincero, finora non c’è mai stato un interesse da parte del Napoli per il mio assistito. Questa ad oggi è davvero una possibilità remota.

Sampdoria, ecco quando dovrai rinunciare a Colley

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Colley smentisce una trattativa

LEGGI ANCHE Sampdoria, clamoroso Ihattaren: l’olandese pensa all’addio al calcio. Le ultime

Spegna quindi ogni dubbio sul Napoli l’agente di Colley. Anche perché il club di De Laurentiis difficilmente deciderà di andare a trattare a gennaio un giocatore che prenderà parte alla prossima Coppa d’Africa, proprio come Koulibaly. Una situazione con cui dovrà fare i conti anche la Sampdoria.

A gennaio infatti non ci sarà soltanto il mercato, molti giocatori lasceranno momentaneamente la Serie A. E questa potrebbe essere anche una ghiotta occasione per chi come Radu Dragusin o Chabot ha trovato finora poco spazio. A meno che il club di Massimo Ferrero decida di operare proprio nel reparto arretrato, con un nuovo innesto, magari in prestito.

Intanto però c’è una certezza in più Colley non è nel mirino del Napoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!