La Sampdoria, sfumato sul calciomercato Rog, potrebbe acquistare Ladinetti, che ha risolto il suo contratto con il Cagliari
Il filo che lega Sampdoria e Cagliari in questo calciomercato non è ancora destinato a spezzarsi. Nonostante infatti Marko Rog abbia deciso di continuare la sua esperienza con il Casteddu, i blucerchiati sono vicini ad un altro centrocampista rossoblù.
Anzi, ex rossoblù. Come riporta Gianluca Di Marzio infatti, Riccardo Ladinetti ha risolto il suo contratto con il Cagliari nelle scorse ore.
Ed ora è libero di scegliersi la prossima destinazione…
Ladinetti, dal Cagliari…alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Ladinetti lascia il Cagliari…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiama Conte per Harry Winks
Riccardo Ladinetti, mediano classe 2000, ha giocato nella scorsa stagione sia con il Cagliari – una presenza in Coppa Italia – sia con l’Olbia, in serie C, collezionando 16 presenze con una rete a referto.
Come potete vedere dal suo profilo instagram, anche il ragazzo ha salutato la società rossoblù, dopo aver risolto il contratto che lo legava alla squadra della sua città.
Nelle scorse settimane la Sampdoria aveva già ottenuto il sì del classe 2000 al trasferimento, ma ora la trattativa, dopo la risoluzione, sembra ancora più in discesa: Ladinetti sarà un giocatore blucerchiato nei prossimi giorni?