L’agente di Sabiri ha parlato della trattativa di calciomercato che ha portato alla cessione dalla Sampdoria, alla Fiorentina, del giocatore.
Amin Sakman, l’agente di Abdelhamid Sabiri, raggiunto da Firenzeviola ha raccontato la sua verità sulla cessione del suo assistito alla Fiorentina. Una trattativa di cui si è parlato tantissimo e che si è concretizzata solo nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato.
Molte società si erano interessate a lui, specialmente durante e dopo la Coppa del Mondo. C’erano squadre di Inghilterra, Spagna, Germania e Francia ma la priorità di Abdelhamid Sabiri è sempre stata l’Italia e soprattutto la Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Sabiri
Calciomercato Sampdoria, la verità dell’agente di Sabiri sulla cessione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: titoli di coda su questo brutto film…
Il trequartista però rimarrà a Genova, alla Sampdoria, fino al termine della stagione attuale e poi da luglio si aggregherà alla squadra di Vincenzo Italiano.
Avrebbe potuto trasferirsi già quest’inverno in altri club ma il fatto che abbia scelto l’opzione con la Fiorentina in estate dimostra che voleva davvero andare a Firenze, ma anche finire la stagione con la Sampdoria.
La Fiorentina ha sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid. Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui.
Sabiri quindi aveva scelto da tempo la maglia viola, ma ha garantito il massimo impegno in blucerchiato fino alla fine. C’è una salvezza, infatti, da conquistare.