Calciomercato: l’ex Sampdoria Aimo Diana, dopo aver interrotto la collaborazione con la Reggiana, portata in B, è tentato dalla Ternana
La Sampdoria sta ultimando le procedure per l’iscrizione al campionato di Serie B, mancano ormai poche ore alla chiusura della pratica. Poi potrà finalmente ufficializzare sia la figura scelta come direttore sportivo, sia il nuovo allenatore dalla prima squadra. Intanto non solo la Sampdoria si sta cimentando nella difficile scelta dell’allenatore, una scelta cruciale che ne va dell’intera annata, se non quasi.
Anche altre compagini di B sono impegnate nella stessa, complicata, matassa. Tra queste la Ternana. La squadra umbra ha appena vissuto un sorprendente cambio di presidenza. Difatti il neoeletto sindaco Bandecchi ha lasciato la presidenza della Ternana all’ex arbitro internazionale Paolo Tagliavento. L’ex noto fischietto ha assunto il ruolo di amministratore unico e presidente del club, lasciando sbigottita mezza Serie B che non si sarebbe mai aspettata di trovarsi un vecchio esponente della classe arbitrale nel ruolo di primo tifoso di club.
L’ex giocatore della Sampdoria Aimo Diana piace molto alla Ternana come possibile allenatore
Calciomercato Sampdoria, la Ternana punta Aimo Diana
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ex arbitro Tagliavento diventa presidente della Ternana …
Sta di fatto che adesso Tagliavento e il suo staff dovranno scegliere un nuovo allenatore per la squadra rossoverde. Pare che uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime ore sia quello di Aimo Diana. Sì, prorpio l’ex Sampdoria.
Dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, il tecnico ed ex giocatore di Parma e Samp ha deciso, in accordo con la società, di non proseguire la collaborazione. E allora ecco che Diana è diventato un nome molto appetibile per le squadre di B: Bari, Ternana e Spezia lo stanno tentando. Con la squadra umbra per ora in leggero vantaggio.