Il direttore sportivo della Ternana ha parlato del riscatto di Palumbo, ancora della Sampdoria, ecco le ultime news di calciomercato
Antonio Palumbo sta stupendo tutti con la Ternana, che ha già conquistato la promozione in Serie B con quattro giornate d’anticipo. Ottantasette punti per la squadra di Cristiano Lucarelli in classifica, l’Avellino secondo è a 66.
Tra i protagonisti della stagione c’è proprio Antonio Palumbo, centrocampista di proprietà della Sampdoria. Venticinque partite disputate e una rete e 3 assist messi a referto fin qui. E’ passato alla Ternana nell’ultima sessione di mercato estivo in prestito con diritto di riscatto con controriscatto a favore della società di Massimo Ferrero.
Le parole del direttore sportivo della Ternana
Calciomercato Sampdoria, la Ternana riscatterà Palumbo? Ecco la risposta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci torna delle parole di Vidal (e cosa vorremmo chiedergli)
Si parla del futuro del ragazzo, che in questa stagione ha anche giocato in Serie A: 6′ contro la Fiorentina, alla terza giornata di campionato. Cosa farà la società rossoverde, riscatterà il ragazzo? Il Messaggero lo ha chiesto direttamente al direttore sportivo della Ternana, Luca Leone. Ecco che cosa ha detto il dirigente.
Palumbo? Ci penseremo dopo la supercoppa. Dopo questa partita inizieremo a pianificare la prossima stagione. Per prima cosa bisognerà capire come muoverci sul mercato, perché In Serie B ci sono altre norme sui numeri delle rose e sui limiti di giocatori under e over.
Per ora sono tutti da riconfermare. Posso dirvi però che per la stagione che hanno fatto i ragazzi meritano tutti il nostro rispetto e sono la nostra priorità. Hanno fatto un lavoro straordinario quest’anno.