skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Ternana riscatta Antonio Palumbo

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Palumbo Serie B

Calciomercato Sampdoria, la Ternana ha deciso di riscattare Antonio Palumbo.

La Ternana dopo aver conquistato la promozione in Serie B sta iniziando a programmare la prossima stagione. Dopo anche la vittoria nella Supercoppa di Lega Pro, gli uomini di Cristiano Lucarelli sono in vacanza. Una stagione più che soddisfacente che li ha visti vittoriosi del girone C. Una stagione ricca di record che porta ad un importante qualificazione i rosso verdi.

Uno dei calciatori di cui non vorranno privarsi dalla dirigenza di Terni è Antonio Palumbo, di proprietà della Sampdoria. Il mediano classe 1996 ha giocato 25 partite e il suo rendimento ha soddisfatto tutti. La decisione è quella di riscattarlo, questo porterebbe anche ad un’agevolazione per quanto riguarda il regolamento della lista over. Vediamo perchè.

Sampdoria Antonio Palumbo resterà a Terni anche per agevolare ‘lista over’

palumbo-ternana-sampdoria
Calciomercato Sampdoria, la Ternana riscatta Antonio Palumbo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Adrien Silva si toglie dal mercato

Secondo quanto riportato da calciofere.it, il riscatto del giocatore non avrebbe motivazioni solo tecniche ma anche nella composizione della rosa: il centrocampista figurerebbe infatti nella lista dei “giocatori Bandiera”, liberando così un posto nella ‘lista Over’. Così da avere altre agevolazioni in entrata. Il direttore Sportivo Leone è a lavoro in questo senso.

Antonio Palumbo ha vestito i colori blucerchiati una sola volta in carriera: il 3 ottobre 2020 contro la Fiorentina. Subentrato negli ultimi minuti, pochi giorni dopo ha fatto ritorno a Terni per continuare il prestito. Palumbo è nel giro della Sampdoria dal 2016, quando fu acquistato proprio dai rossoverdi. In seguito un giro continuo di prestiti senza mai stazionare davvero a Genova. Nel 2018 un’esperienza anche alla Salernitana, senza però incidere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!