Calciomercato: aggiornamenti sulla trattativa per Dragovic, il difensore è un obiettivo della Sampdoria per gennaio, ma la Stella Rossa
Aleksandar Dragovic resta l’obiettivo numero della Sampdoria per la difesa. Il suo nome è stato fatto direttamente da Dejan Stankovic. I due si conoscono, il serbo lo ha già allenato ai tempi della Stella Rossa e lo vorrebbe anche a Genova per registrare e mettere a posto i problemi della retroguardia blucerchiata.
Inoltre l’ex Bayer Leverkusen avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento a Genova, voglioso di rimettersi agli ordini di Deki. C’è però un ostacolo a questa trattativa ed è proprio la squadra serba, che per ora non ha intenzione di lasciar andare il giocatore e sta facendo muro.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic dovrà rinunciare a qualcosa per arrivare a Genova
Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa non cede per Dragovic. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Dinamo Dresda: difesa da horror, Trimboli il migliore
Ma non solo. Secondo alcuni quotidiani serbi ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra Dragovic e Stankovic. Ma non basta ancora. Non può bastare perché la Stella Rossa non vuole liberare il suo giocatore che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.
Per il tecnico Milos Milojevic è un giocatore fondamentale e il presidente Terzic ha dichiarato poco tempo fa che lui non parte, è incedibile. La Stella Rossa vuole i soldi e Dragovic per facilitare l’operazione dovrà sicuramente rinunciare a qualcosa.
Con la Sampdoria sarebbe già tutto definito, bonus salvezza incluso. Ora si attendono solo notizie positive da Belgrado e dal suo agente Brillman.