Calciomercato Sampdoria, si complica di nuovo Dragovic: la Stella Rossa non accetta la proposta blucerchiata. Pista in salita, le ultime
Quella tra Sampdoria e Stella Rossa per Aleksandar Dragovic sembra una telenovela destinata a non finire mai. Anche se ora il club serbo sembra aver messo una pietra definitiva sulla trattativa. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, non è più intenzione della squadra di Belgrado cedere il classe 1991. Nelle scorse ore sembrava che finalmente i puntini si stessero allineando, fino a portare alla fumata bianca e all’arrivo definitivo del difensore austriaco alla corte di Dejan Stankovic, che il giocatore stesso spinge da tempo per riabbracciare.
Ma la Stella Rossa non cede. Anzi, ci ripensa. Il club di Belgrado continua a respingere e non accettare la proposta dei blucerchiati di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Contrariamente a quanto ragionevolmente si pensava, la trattativa tra Sampdoria e Dragovic non è ancora finita, nonostante l’abbandono del ritiro in Turchia da parte del difensore, con rientro anticipato probabilmente nell’ottica di un volo verso Genova. E ora, invece, i serbi non vogliono più cedere il difensore, ritenendolo troppo importante.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic: no della Stella Rossa al prestito con obbligo in caso di salvezza
Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa chiude per Dragovic. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Stankovic costretto a salutare Verre
Niente di tutto questo, per ora, avverrà, con il serio rischio che le cose si protraggano fino all’ultimo giorno di calciomercato. Stankovic aspetta ancora il suo rinforzo in difesa, al di là delle voci che riguardano Omar Colley e una sua possibile partenza direzione Cagliari.
La Stella Rossa continua a non cedere, nonostante la doppia spinta di Sampdoria e Dragovic che la incalzano. Il giocatore è una pedina troppo importante per perderla a metà stagione e quindi i serbi non accettano la proposta blucerchiata, rialzando la posta. Ma da Genova lo sforzo economico che possono permettersi è limitato e difficilmente potrà spingersi oltre. Forse potrà essere decisiva, come poteva esserlo finora, la volontà del difensore.