La Sampdoria si prepara a cambiare durante il calciomercato di gennaio: Andrea Mancini studia la rivoluzione per non finire in Serie C
A gennaio sarà rivoluzione. La Sampdoria è pronta a cambiare la propria squadra nel mercato invernale, con Andrea Mancini che è già al lavoro per individuare i rinforzi giusti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. L’ultima parola spetta sempre a Nathan Walker e Jesper Fredberg, ma ci saranno grandi cambiamenti.
Dopo Padova e Reggiana, contro cui bisogna fare almeno quattro punti, la Sampdoria dovrà cambiare pelle per evitare la Serie C. Entro la partita con l’Avellino del weekend del 10-11 gennaio, servono almeno tre rinforzi già pronti. Giocatori che, quindi, conoscono la realtà in cui verranno calati e sanno quanto sia difficile la situazione blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, la Serie C fa paura: chi parte a gennaio?
Calciomercato Sampdoria, la Serie C fa paura: Andrea Mancini prepara la rivoluzione di gennaio. Chi parte e chi arriva
LEGGI ANCHE Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B
Si dovranno pesare bene le uscite. Oltre ai fuori lista Stefano Girelli e Simone Romagnoli, anche calciatori come Andrei Coubis, Gaetan Coucke, Jordan Ferri, Victor Narro, tutti in partenza e tutti deludenti in questi primi mesi a Bogliasco.
Estanis Pedrola ha dato segnali importanti contro il Palermo e, se recuperato, è un giocatore su cui puntare, mentre attenzione a eventuali sviluppi sul fronte Nikolas Ioannou-Pafos, con i ciprioti che hanno molta stima del proprio connazionale.
In entrata, invece, si cercheranno almeno un portiere, un difensore, un esterno, un centrocampista e uno, se non due attaccanti.



